Servizi

La ormai storica galleria antiquaria Esposito offre un’ elegante e ricca collezione di pregevoli arredi, dipinti, oggetti e complementi d’arredo di alto antiquariato dai secoli XVII – XIX ma anche oggetti di arredo e di design del XX secolo.

Il lavoro in galleria è dedicato costantemente al commercio e allo studio delle opere d’arte presenti e alla continua ed accurata ricerca di rari oggetti di epoche e provenienze diverse, sia in Italia che all’estero. Le opere presenti in galleria provengono principalmente da venditori e collezionisti privati.

Chiara Esposito segue tutti i clienti con cura e dedizione, fornendo tutte le informazioni possibili sulla provenienza e la storia di un oggetto e li aiutia nella ricerca e selezione del pezzo unico che più si adatta alle loro esigenze, al loro gusto e alle linee del loro arredamento. Al momento dell’acquisto si fornisce, ai clienti che lo desiderano, un certificato di autenticità.

La clientela della galleria Esposito è composta sia da privati appassionati d’arte che da commercianti e professionisti del settore. La galleria Esposito, su richiesta, fornisce consulenze di interior design,  restauro dell’opera d’arte e realizzazioni personalizzate, potendo contare su una lunga collaborazione con artigiani esperti e studi d’architettura.

La collezione della galleria Esposito è composta da oggetti vari, eclettici e di respiro internazionale, la sua ampiezza  e versatilità permette di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta o necessità nel campo dell’arredamento e della decorazione d’interni

Chiara valuta l’acquisto da privati di singole opere o più lotti garantendo sempre la massima professionalità e riservatezza.

La galleria antiquaria Esposito si pone anche come uno spazio d’incontro vivace e  aperto alla storia, alle arti e all’artigianato nelle sue molteplici espressioni. Durante tutto l’anno è lieta di ospitare laboratori, mostre, presentazioni e incontri con artisti contemporanei e storici dell’arte con finalità culturali divulgative. Informazioni e dettagli sugli eventi in programma nella sezione blog di questo sito.