Spedizione & Pagamenti

EREDI ANTONIO ESPOSITO effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, soltanto con affidabili servizi offerti da alcuni Corrieri Espressi.

Tutte le spedizioni, in Italia e nel mondo, sono tracciabili ove possibile. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il nome del corriere utilizzato ed il numero di tracking, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Le nostre spedizioni sono tutte “espresse”: questo significa che gli ordini ricevuti entro le 16 CET vengono, infatti, consegnati al corriere il giorno seguente. Gli ordini ricevuti dopo le 16, vengono consegnati l’indomani o al massimo nelle 48 ore successive. Tuttavia, in giorni di grande traffico di ordini ricevuti (inizio saldi, o festività), questa tempistica potrebbe subire dei ritardi.

Le spedizioni possono essere DDP o DDU, a seconda della nazionalità del cliente.

La spedizione DDP (Delivery Duty Paid) è prevista per i Paesi UE.
Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

In questi Paesi, l’IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto.

La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è prevista per i Paesi Extra UE
Paesi extra UE, non sono soggetti al pagamento dell’IVA/TVA sul prezzo d’acquisto, mentre resta a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento.

Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.
Ricordiamo ai nostri nuovi clienti che il vostro primo ordine deve necessariamente ricevere una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito. La nostra banca contattarà quindi la vostra banca affinché i vostri dettagli siano confermati prima di poter procedere alla spedizione.
Questa verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
I costi di spedizione sono forniti dal sito web in base all’importo dell’ordine ed in base al peso dell’ordine stesso. Le spese di spedizione vengono comunque mostrate in modo chiaro e comprensibile nel carrello e comunque sempre prima di concludere l’ordine.

La consegna è indicativamente prevista entro 2/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Europa UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 4/6 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Europa Extra UE + DDU: la consegna è indicativamente prevista entro 5/10 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

È possibile effettuare pagamenti tramite bonifico bancario, paypal e carta di credito.